GVBF T4A NNZ 034 (1)

Gestione della qualità

Politica aziendale di NNZ

Per quanto riguarda la qualità, NNZ intende essere un partner di riferimento per le soluzioni di packaging. Garantiamo la coerenza dei prodotti in termini di qualità e sicurezza alimentare. La qualità ottimale è un prerequisito per il successo commerciale del Gruppo NNZ.  L’intera azienda è preparata per (produrre), stoccare e distribuire imballaggi industriali, agricoli e di consumo per il contatto diretto e indiretto con gli alimenti e per fornire un servizio della più alta qualità possibile.

Per noi la qualità è quando il cliente ritorna, non il prodotto.

Per raggiungere questo obiettivo, miglioriamo continuamente i sistemi e i processi aziendali, di produzione, di assistenza ai clienti e di qualità, in conformità con tutte le leggi e le normative applicabili alle attività dell’azienda e con tutti gli aspetti legali ed etici delle operazioni commerciali:

Il nostro Sistema di Qualità rafforza le nostre basi per il miglioramento continuo. La sua efficacia viene verificata e avvalorata con il ricorso a strumenti basati su dati e fatti.

  • Conformità allo standard GFSI e alla norma ISO9001
  • Attenzione all’esecuzione corretta, al primo colpo
  • Riduzione dei reclami grazie all’analisi delle cause e alle azioni correttive e preventive.

Le nostre competenze organizzative, le nostre risorse, le nostre capacità e i nostri prodotti ci permettono di fare della Qualità un vantaggio competitivo per noi e per i nostri clienti.

  • Le competenze dei dipendenti vengono continuamente migliorate attraverso la formazione e il training.
  • Istruire tutto il nostro personale sui requisiti aziendali per l’adozione di pratiche igienico-sanitarie e dedicare la dovuta attenzione all’igiene personale.
  • Siamo One NNZ, una sola NNZ, ovvero lavoriamo insieme in tutto il mondo e applichiamo i valori e gli standard di qualità NNZ in tutto ciò che facciamo
  • Garantiamo un’esecuzione efficace del nostro programma di garanzia della qualità da parte dei fornitori in tutta l’azienda, utilizzando soluzioni tecnologiche moderne.

Ci concentriamo sul riconoscimento delle esigenze e delle aspettative dei nostri clienti attraverso una comunicazione aperta e onesta per costruire una partnership di fiducia a lungo termine. Ci impegniamo a rendere i clienti soddisfatti fornendo i più alti standard di qualità e servizi.

  • Forniamo prodotti in linea con le specifiche dei nostri clienti, compresi tutti i requisiti statutari e normativi.
  • Garantiamo che i nostri impianti siano adeguati, mantenuti e gestiti in modo da evitare la contaminazione, ridurre al minimo il deterioramento ambientale e consentire una gestione efficace della pulizia.
  • Richiediamo il feedback dei clienti sulle prestazioni e sulla soddisfazione
  • Svolgiamo la nostra attività sempre in modo etico

La Direzione del Gruppo NNZ è fortemente impegnata nelle procedure del Sistema di Gestione della Qualità e guida l’azienda con l’esempio, il che si traduce in personale altamente dedicato in tutto il mondo. Tutti i dipendenti devono migliorare continuamente ogni processo di cui sono responsabili.

PERCHÉ SCEGLIERE NNZ, IL PACKAGING NETWORK.
RIMODELLAMENTO

Nachhaltigkeit
Weltweit strategische Lösungen
Pionierarbeit
Zuverlässig und ethisch

COLLABORAZIONE AUTENTICA

Langfristige Partnerschaften
Teamarbeit
#Rethink innovation
Logistik mit vollem Service

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Unabhängige Beratung
Erkenntnisse zur Innovation
Vertrautheit mit dem Kunden
Breites Portfolio

87dad78ea8417d6a5d9de198d48de6b48ff2d002
Iscrivetevi alla nostra newsletter.

"*" Indica i campi obbligatori

Come trattiamo i tuoi dati? Leggi la nostra informativa sulla privacy.