Bangaldesh

NNZ costruisce una scuola in Bangladesh: l'inizio

In collaborazione con la Fondazione Quasem

Nel 1922, quasi 100 anni fa, NNZ fu fondata da Marinus Gijsbertus Boot come azienda commerciale di imballaggi in iuta e quindi responsabile dell’inizio del meraviglioso viaggio a cui partecipiamo quotidianamente. Un viaggio in cui si esplorano i mercati, si abbracciano le tecnologie e si porta l’innovazione nel mondo del packaging. Uno dei primi Paesi visitati durante il nostro viaggio è il Bangladesh, da dove proviene la nostra iuta, uno dei materiali da imballaggio più sostenibili.

L’istruzione è uno dei pilastri dello sviluppo del Bangladesh, per questo abbiamo scelto di costruire una scuola in collaborazione con la Fondazione Quasem a Kurigram. L’apertura della scuola è prevista per l’anno del nostro anniversario, il 2022, e come potete vedere il cantiere è in fase di allestimento.

Condivideremo altre foto e video durante la costruzione. Se desiderate maggiori informazioni su questo progetto, non esitate a contattarci.

Quasem Foundation Sostenibilità
2021 Collega’s In Pand Libau (7)
Con questa iniziativa contribuiamo all’OSS 8.8: Incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti.
87dad78ea8417d6a5d9de198d48de6b48ff2d002
Iscrivetevi alla nostra newsletter.

"*" Indica i campi obbligatori

Come trattiamo i tuoi dati? Leggi la nostra informativa sulla privacy.