Packaging per la vendita al dettaglio di prodotti
Riduce: la nuova confezione offre una riduzione dell'80% della plastica
Prince de Bretagne ha avviato da diversi anni un processo di riduzione della plastica nei suoi prodotti confezionati. Prince de Bretagne e NNZ hanno avviato un progetto di ottimizzazione del packaging sulla gamma di snack di shaker da 250 gr di pomodori ciliegini (varietà Tutti e Pigeon) nel 2020.
La nuova confezione risultante è un’evoluzione di una gamma di imballaggi inizialmente interamente in PET e offre una riduzione dell’80% di plastica rispetto alla versione originale. Questo bicchiere è stato progettato in cartone robusto con macro-perforazioni per la ventilazione del contenuto e un coperchio in PET trasparente abbinato per la protezione e la visibilità del prodotto.
Innovazione in NNZ significa sviluppare per voi un’ampia gamma di imballaggi sostenibili, utilizzando il nostro metodo #Rethink basato sui fatti e guidato dall'approccio Reinventare, Riprogettare, Ricercare e Riciclare.
"*" Indica i campi obbligatori
Questi cookie sono utilizzati per ottimizzare le prestazioni e le funzionalità del sito web. I cookie non sono essenziali per la navigazione del sito. Tuttavia, è possibile che alcuni elementi del sito web non funzionino correttamente senza i cookie.
Questi cookie raccolgono dati che utilizziamo per capire come viene utilizzato e percepito il nostro sito web. Questi cookie ci aiutano anche a ottimizzare il sito web per garantire la migliore esperienza agli utenti.
Questi cookie consentono alle reti pubblicitarie di monitorare il comportamento online degli utenti, in modo da poter visualizzare annunci pertinenti in base ai loro interessi e comportamento online. Questi cookie impediscono inoltre che vengano visualizzati più volte gli stessi annunci.