Packaging per la vendita al dettaglio di prodotti
Home News Ricerca NNZ: Il comportamento di acquisto dei consumatori nel packaging di frutti delicati
Cosa dicono i consumatori e cosa comprano effettivamente?
NNZ è alla continua ricerca di modi per reagire in modo ancora più efficace alle esigenze dei clienti in materia di imballaggi per i consumatori. NNZ ha condotto un’indagine su larga scala con l’obiettivo di rispondere alle seguenti domande:
Abbiamo presentato i risultati del consumer insights per il packaging delle fragole all’European Packaging Forum di Dusseldorf. Se desiderate conoscere le scoperte e i risultati dell’indagine, saremo più che felici di condividere i dettagli del nostro approccio!
Innovazione in NNZ significa sviluppare per voi un’ampia gamma di imballaggi sostenibili, utilizzando il nostro metodo #Rethink basato sui fatti e guidato dall'approccio Reinventare, Riprogettare, Ricercare e Riciclare.
"*" Indica i campi obbligatori
Questi cookie sono utilizzati per ottimizzare le prestazioni e le funzionalità del sito web. I cookie non sono essenziali per la navigazione del sito. Tuttavia, è possibile che alcuni elementi del sito web non funzionino correttamente senza i cookie.
Questi cookie raccolgono dati che utilizziamo per capire come viene utilizzato e percepito il nostro sito web. Questi cookie ci aiutano anche a ottimizzare il sito web per garantire la migliore esperienza agli utenti.
Questi cookie consentono alle reti pubblicitarie di monitorare il comportamento online degli utenti, in modo da poter visualizzare annunci pertinenti in base ai loro interessi e comportamento online. Questi cookie impediscono inoltre che vengano visualizzati più volte gli stessi annunci.