Packaging per la vendita al dettaglio di prodotti
Identifichiamo le opportunità di sostenibilità e assumiamo impegni concreti nel mondo reale!
Facciamo nostri gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e li integriamo nella nostra attività quotidiana.
Per NNZ, sostenibilità significa coltivare e costruire relazioni durature con i nostri dipendenti, clienti e fornitori. NNZ crede nel progresso, per gli esseri umani e per l’ambiente. Facciamo nostri gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (OSS) delle Nazioni Unite e li integriamo nella nostra attività quotidiana.
Insieme abbiamo identificato gli OSS che dobbiamo perseguire in modo strategico, data la natura delle nostre attività e dell’ambiente in cui operiamo. Con le nostre tecnologie di packaging, il nostro personale e la responsabilità sociale al centro della nostra attività, contribuiamo agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile 5, 7, 8, 9 e 12, i nostri pilastri della sostenibilità:
Ognuno di questi pilastri e OSS 13 è sostenuto dal nostro approccio affidabile ed etico.
È qui che possiamo apportare il massimo valore e per questo motivo promuoveremo attivamente iniziative commerciali in queste aree specifiche.
Identifichiamo le opportunità di sostenibilità e descriviamo piani fattibili!
Nachhaltigkeit
Weltweit strategische Lösungen
Pionierarbeit
Zuverlässig und ethisch
Langfristige Partnerschaften
Teamarbeit
#Rethink innovation
Logistik mit vollem Service
Unabhängige Beratung
Erkenntnisse zur Innovation
Vertrautheit mit dem Kunden
Breites Portfolio
"*" Indica i campi obbligatori
Questi cookie sono utilizzati per ottimizzare le prestazioni e le funzionalità del sito web. I cookie non sono essenziali per la navigazione del sito. Tuttavia, è possibile che alcuni elementi del sito web non funzionino correttamente senza i cookie.
Questi cookie raccolgono dati che utilizziamo per capire come viene utilizzato e percepito il nostro sito web. Questi cookie ci aiutano anche a ottimizzare il sito web per garantire la migliore esperienza agli utenti.
Questi cookie consentono alle reti pubblicitarie di monitorare il comportamento online degli utenti, in modo da poter visualizzare annunci pertinenti in base ai loro interessi e comportamento online. Questi cookie impediscono inoltre che vengano visualizzati più volte gli stessi annunci.